Rispetto, responsabilità, fiducia, trasparenza: sono i pilastri di Vitèlite!

Il 15 marzo si celebra la “Giornata mondiale dei diritti dei consumatori” istituita per riconoscere e valorizzare i diritti di un soggetto che si ritrova, sempre più spesso, ad essere vittima di inganni e raggiri. L’obiettivo è quello di promuovere la tutela dei consumatori e dar voce alle richieste di una categoria di cui tutti facciamo parte.

 Vitèlite fa della trasparenza, della fiducia, del rispetto e della responsabilità i propri valori cardine ritenendo che sia fondamentale informare il consumatore in modo trasparente, esaustivo e veritiero. Così facendo l’azienda vuole promuovere un tipo di comunicazione corretta nei confronti di coloro che scelgono di acquistare i nostri prodotti, instaurando un rapporto di fiducia vicendevole.

La maggiore sensibilizzazione sui temi ambientali ha spinto molte aziende a migliorare le loro scelte produttive e commerciali per adeguarsi ai nuovi standard ecologici ed etici richiesti dalle persone. La diffusione della tendenza ad essere “green” si traduce in uno sforzo nel creare soluzioni nel rispetto dell’ambiente, adottando nuove strategie e scelte di sviluppo.

Vitèlite, in linea con questa tendenza, sostiene l’utilizzo di materie prime di origine naturali ed ecosostenibili che riducano l’impatto sull’ambiente in modo da tutelare i consumatori del futuro.

Attraverso le loro scelte, i consumatori hanno il potere di cambiare il mondo, ma è dovere delle aziende sostenerli e accompagnarli garantendo loro trasparenza. Non si tratta solo di assicurare la qualità dei prodotti ma anche il diritto ad essere informati ed essere liberi di scegliere. È proprio in questi principi che Vitèlite si riconosce da sempre!